...
 
 

Turismo attivo Quarnero

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Il golfo del Quarnero e' formato da una grande insenatura: si estende dall aRiviera di Abbazia fino all'isola di Pag e comprende le isole di Veglia (Krk), Cherso (Cres),. Lussino (Losinj) e Arbe (Rab), oltre a numerose isole minori. Grazie all abarriera naturale costruita dal Monte Maggiore (Ucka) e dal massiccio del Velebit, il Quarnero è un ottimo esempio di estrema diversità del clima e del paesaggio in uno spazio così piccolo, una curiosità tipica della Croazia: già a venti chilometri dalla costa ci sono le piste di sci sul Platak.
I centri turistici sul Quarnero sono Moscenicka draga, Laurana (Lovran), Icici, Matulji, Abbazia (Opatija), Fiume (Rijeka), Crikvenica, Novi Vinodolski, Senj. Moscenicka draga è paese e famoso centro turistico sulla costa orientale dell`Istria. Ottima meta per il turista in cerca di riposo, attività all`aria aperta e un rilassante soggiorno. Laurana (Lovran) è cittadina e località turistica sulla costa liburnica, a 6 km da Abbazia. La lussureggiante vegetazione mediterranea, le spiagge ben curate, le sue numerose ville e la pulizia del suo mare, rendono Lovran uno dei più attraenti centri turistici...

 

Turismo attivo Quarnero Offrire