...
 
 

Turismo attivo Novi Vinodolski

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Novi Vinodolski è il vecchio centro, situato su una collina che controlla la valle di Vinodol, è importante dal punto di vista storico, poichè nel gennaio 1288, nel castello costruito dai duchi Frankopan, fu redatto uno dei più antichi testi legislativi croati in glagolitico, il Codice di Vinodol, ora conservato nella Biblioteca Nazionale di Zagabria: il documento fu firmato dai rappresentanti di nove comuni per stabilire norme per la proprietà e l`utilizzo delle terre vallis vinearia. La cittadina è situata sulla strada principale litoranea 9 km a sud da Crikvenica nella direzione per Zara, nota per la lunga spiaggia di sabbia nella baia di Lisanj circondata da una folta pineta. Nelle numerose trattorie e ristoranti vengono offerti piatti tradizionali della cucina mediterranea.
I villaggi che circondano Novi Vinodolski sono: Povile, Klenovica, Tribalj, Grizane, Bribir.
Povile è piccola località balneare, a soli 2 km da Novi Vinodolski, nel 1309 viene menzionata come il più vecchio porto della Valle del Vinodol, sicuramente già attivo ai tempi dei Romani.
Klenovica è un villaggio turistico a 2 km da Novi Vinodolski, dotato di un...

 

Turismo attivo Novi Vinodolski Offrire