...
 
 

Turismo attivo Regione di Mostar

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

La regione della Herzegovina-neretvanica ha una superficie di 40.401 km2 e conta 216.736 abitanti e mescola tra di loro popoli di culture, usanze, civilta' e religione diverse. I comuni che fanno parte di questa regione sono: Mostar ( Cittavecchia, ovest, nord , sud , sud-ovest , sud-est), Capljina, Neum, Ravno, Stolac, Citluk (Medjugorje), Konjic, Jablanica, Prozor.
Da non dimenticare che e` l`unica regione con il mare a Neum. Le localita` turistiche piu' conosciute sono Pocitelj (una citta` medievale), Hutovo blato (la riserva ornitologica piu' importante e afmosa in tutta Europa per gli uccelli di palude), Mongorjelo (fondato dagli Illiri), il fiume Neretva (rafting, pesca…), Mostar (il vecchio ponte), Medjugorje (il santuario della regina della pace) e diversi paesi di montagna.

 

Turismo attivo Regione di Mostar Offrire