...
 
 

Attrazioni Bosnia e Herzegovina

 

Attrazioni alcune zone turistiche sono stati impostati tutti i costumi, tradizioni, monumenti, chiese, cattedrali e castelli, musei, parchi e parchi nazionali, edifici che insieme formano il patrimonio culturale del territorio. Attrattive di un territorio o di un paese è una parte importante del patrimonio culturale che è ancora un fattore molto importante per il turismo culturale, perché la maggior parte dei siti culturali seguiti dai media (televisione, internet, riviste, libri di viaggio) e sono disponibili in un numero crescente di turisti da tutto il mondo. Se un paese ha una storia lunga e ricca di eventi, il patrimonio culturale è più ricco e più interessante per i turisti, e così spesso visitato. Alcuni siti culturali elencati nella lista UNESCO del patrimonio mondiale di rally. Internet è qui e ha mostrato tutti i suoi lati buoni in modo che le varie pagine possono vedere le foto delle varie chiese, parchi naturali, monumenti culturali, dipinti, musei e costumi, che attirano i turisti che vogliono vivere in prima persona la bellezza di una regione e godere di tutte le sue attrazioni.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Attrazioni Bosnia e Herzegovina Offrire