...
 
 

Carta Slovenia

 

Nel turismo, noleggio include carta per fini turistici e di trasporto. Le navi da passeggeri sono utilizzati per il trasporto di turisti dai loro paesi in varie destinazioni turistiche e spesso tali viaggi di più giorni, ma a parte le navi passeggeri, turismo usato yacht, barche e barche a vela. Il loro scopo è di trasportare le persone in luoghi che non sono accessibili dal trasporto terrestre, e vengono spesso utilizzati per brevi viaggi in varie destinazioni turistiche come parchi nazionali, parchi naturali, e molte altre bellezze naturali. Tali brevi viaggi chiamano escursioni includono visite turistiche e le bellezze naturali sono accompagnati da un pasto e varie attività sociali. E 'importante ricordare le navi più piccole, come le canoe, biciclette per l'acqua e tavole da surf, che sono spesso ricreazione turisti di finanziamento.

La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...

 

Carta Slovenia Offrire