Carta Macedonia
Nel turismo, noleggio include carta per fini turistici e di trasporto. Le navi da passeggeri sono utilizzati per il trasporto di turisti dai loro paesi in varie destinazioni turistiche e spesso tali viaggi di più giorni, ma a parte le navi passeggeri, turismo usato yacht, barche e barche a vela. Il loro scopo è di trasportare le persone in luoghi che non sono accessibili dal trasporto terrestre, e vengono spesso utilizzati per brevi viaggi in varie destinazioni turistiche come parchi nazionali, parchi naturali, e molte altre bellezze naturali. Tali brevi viaggi chiamano escursioni includono visite turistiche e le bellezze naturali sono accompagnati da un pasto e varie attività sociali. E 'importante ricordare le navi più piccole, come le canoe, biciclette per l'acqua e tavole da surf, che sono spesso ricreazione turisti di finanziamento.
La Macedonia e' un paese dai tratti unici che e' il risultato di un singolare intreccio fra le culture greca, serba, bulgara e albanese e fra le religioni cristiano-ortodossa e islamica. La Macedonia merita ben più di una visita di passaggio. Preparatevi alla vista di: monasteri medievali, bazar turchi logorati dal tempo, chiese ortodosse e centri commerciali dell'era spaziale; e ancora: il mormorio delle cornamuse locali, gli spiedi di carne alla turca e il balcanico burek (una torta salata ripiena di formaggio o di carne). Un paese verdeggiante fino all'inverosimile e di una bellezza che toglie il respiro; un popolo ospitale ed accogliente.
Il macedone è un idioma slavo meridionale, al cui interno si distinguono i dialetti occidentali e orientali. Il macedone letterario deriva dai dialetti centrali di Veles, Prilep e Bitola. La capitale della Macedonia, Skopje è strategicamente situata sul Fiume Vardar. Tutte le caratteristiche che contraddistinguono il bulgaro dalle altre lingue slave si ritrovano nella lingua macedone, fatto che attesta la stretta relazione fra i due idiomi. L'alfabeto cirillico, prevalente in Macedonia, si basa sul codice elaborato...