...
 
 

Chiesa Bosnia e Herzegovina

 

Il turismo culturale è di grande importanza data alle chiese, perché sono un riflesso della cultura e dello sviluppo di una nazione, ed i turisti necessarie in una zona frequentata chiesa. Chiese rappresentano la comunità dei credenti cristiani o di costruzione designati per il culto cristiano. In termini di chiese turismo sono edifici in cui vi è anche tenuto l'arte cristiana, che può essere arte e la musica. Arti Visive comprende edifici (chiese, monasteri, cappelle), mobili chiesa, e molti tipi di oggetti rituali (sculture, dipinti, vasi liturgici, libri). Sulla base della Bibbia e scene della vita dei santi nel suo sviluppo del I secolo dC, è stato sviluppato come arte paleocristiana, e più tardi passò tutti gli stili artistici e periodi dell'arte europea dall'antichità, romanico, gotico, rinascimentale, barocco e classicismo. Insieme con le arti visive e la chiesa fiorirono l'arte musicale che viene utilizzato nella liturgia come musica liturgica, sulla base di documenti della Chiesa. Nei primi anni del Medioevo appare musica vocale liturgica, circa un migliaio di anni in Europa nella musica vengono introdotti organo al tempo (12 ° secolo) è stato arricchito con voci meravigliose, e Riforma ha introdotto una nuova forma di musica conosciuto come corallo protetstante sulla base di vecchia popolare tedesca cantici spirituali, eseguiti all'unanimità, con accompagnamento d'organo, e il culmine dei recinti si riflette nelle opere di J.S. Bach.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Chiesa Bosnia e Herzegovina Offrire