...
 
 

Chiesa Macedonia

 
 

Il turismo culturale è di grande importanza data alle chiese, perché sono un riflesso della cultura e dello sviluppo di una nazione, ed i turisti necessarie in una zona frequentata chiesa. Chiese rappresentano la comunità dei credenti cristiani o di costruzione designati per il culto cristiano. In termini di chiese turismo sono edifici in cui vi è anche tenuto l'arte cristiana, che può essere arte e la musica. Arti Visive comprende edifici (chiese, monasteri, cappelle), mobili chiesa, e molti tipi di oggetti rituali (sculture, dipinti, vasi liturgici, libri). Sulla base della Bibbia e scene della vita dei santi nel suo sviluppo del I secolo dC, è stato sviluppato come arte paleocristiana, e più tardi passò tutti gli stili artistici e periodi dell'arte europea dall'antichità, romanico, gotico, rinascimentale, barocco e classicismo. Insieme con le arti visive e la chiesa fiorirono l'arte musicale che viene utilizzato nella liturgia come musica liturgica, sulla base di documenti della Chiesa. Nei primi anni del Medioevo appare musica vocale liturgica, circa un migliaio di anni in Europa nella musica vengono introdotti organo al tempo (12 ° secolo) è stato arricchito con voci meravigliose, e Riforma ha introdotto una nuova forma di musica conosciuto come corallo protetstante sulla base di vecchia popolare tedesca cantici spirituali, eseguiti all'unanimità, con accompagnamento d'organo, e il culmine dei recinti si riflette nelle opere di J.S. Bach.

La Macedonia e' un paese dai tratti unici che e' il risultato di un singolare intreccio fra le culture greca, serba, bulgara e albanese e fra le religioni cristiano-ortodossa e islamica. La Macedonia merita ben più di una visita di passaggio. Preparatevi alla vista di: monasteri medievali, bazar turchi logorati dal tempo, chiese ortodosse e centri commerciali dell'era spaziale; e ancora: il mormorio delle cornamuse locali, gli spiedi di carne alla turca e il balcanico burek (una torta salata ripiena di formaggio o di carne). Un paese verdeggiante fino all'inverosimile e di una bellezza che toglie il respiro; un popolo ospitale ed accogliente.
Il macedone è un idioma slavo meridionale, al cui interno si distinguono i dialetti occidentali e orientali. Il macedone letterario deriva dai dialetti centrali di Veles, Prilep e Bitola. La capitale della Macedonia, Skopje è strategicamente situata sul Fiume Vardar. Tutte le caratteristiche che contraddistinguono il bulgaro dalle altre lingue slave si ritrovano nella lingua macedone, fatto che attesta la stretta relazione fra i due idiomi. L'alfabeto cirillico, prevalente in Macedonia, si basa sul codice elaborato...

 

Chiesa Macedonia Offrire