Turismo attivo Macedonia

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

La Macedonia e' un paese dai tratti unici che e' il risultato di un singolare intreccio fra le culture greca, serba, bulgara e albanese e fra le religioni cristiano-ortodossa e islamica. La Macedonia merita ben più di una visita di passaggio. Preparatevi alla vista di: monasteri medievali, bazar turchi logorati dal tempo, chiese ortodosse e centri commerciali dell'era spaziale; e ancora: il mormorio delle cornamuse locali, gli spiedi di carne alla turca e il balcanico burek (una torta salata ripiena di formaggio o di carne). Un paese verdeggiante fino all'inverosimile e di una bellezza che toglie il respiro; un popolo ospitale ed accogliente.
Il macedone è un idioma slavo meridionale, al cui interno si distinguono i dialetti occidentali e orientali. Il macedone letterario deriva dai dialetti centrali di Veles, Prilep e Bitola. La capitale della Macedonia, Skopje è strategicamente situata sul Fiume Vardar. Tutte le caratteristiche che contraddistinguono il bulgaro dalle altre lingue slave si ritrovano nella lingua macedone, fatto che attesta la stretta relazione fra i due idiomi. L'alfabeto cirillico, prevalente in Macedonia, si basa sul codice elaborato...

 

Turismo attivo Macedonia Offrire