Chirurgia estetica Bosnia e Herzegovina
La chirurgia estetica sta diventando ramo sempre più popolare del turismo medico, sia che si tratti di chirurgia plastica che trova un ruolo nel migliorare la funzionalità di organi o di talune procedure estetiche senza le caratteristiche funzionali e contribuisce alla soddisfazione psicologica dei pazienti che prima della chirurgia hanno sofferto di insoddisfazione o la depressione. paesi dell'Europa occidentale con i suoi alti tassi di trattamento e di trattamento, i miei pazienti hanno dato paesi turistici con la metà di prezzi più bassi e di offrire altre strutture turistiche, ma venendo per intervento medico diventa e rilassante soggiorno a destinazione turistica selezionata. Chirurgia plastica in termini di turismo della salute si sta sviluppando rapidamente, e servizi medici sono forniti da esperti di fama in cliniche private e ospedali pubblici. Particolarmente interessanti sono i programmi per la riduzione del peso corporeo (liposuzione), dove i pazienti con rimozione indolore di eccesso di peso ottiene un nuovo look, con una vasta gamma di ricostruzione di tutto il corpo, rimuovendo macchie dal viso e del corpo, e la pelle è ringiovanita trattamenti cellule staminali e il plasma. Sotto la categoria di chirurgia estetica comprendono farmaci di stile di vita che vengono prescritti per curare la malattia, ma che servono a ridurre il peso corporeo, che è al momento attuale, e sotto la guida esperta di un nutrizionista e un medico metodo molto popolare.
Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.
La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.
La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...