...
 
 

Fast food Bosnia e Herzegovina

 

Ristoranti fast-food sono molto popolari, soprattutto tra la popolazione occupata e bambini. I dipendenti della mancanza di tempo che mangiano qualcosa in fretta, ei bambini disegnati colorata e fantasia decorata con i pasti che possono essere consumati in movimento, spesso sostituendo così i piatti tradizionali. Ristoranti fast-food sono tutti offerta più ricca che spesso sostituisce un intero pasto, a base di piatti, dolci, succhi di frutta al caffè dopo pranzo. Sono molto ben frequentato in quanto vengono digitate fatte per tutte le persone in movimento. Tutto il cibo 'andare', la preparazione è breve, la parte unica non ha speso un sacco di tempo e ha soddisfatto il bisogno di cibo.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Fast food Bosnia e Herzegovina Offrire