Gastronomia Austria

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Austria is a largely mountainous country due to its location in the Alps. The Central Eastern Alps, Northern Limestone Alps and Southern Limestone Alps are all partly in Austria. Of the total area of Austria, only about a quarter can be considered low lying, and only 32% of the country is below 500 metres (1,640 ft). The Alps of western Austria give way somewhat into low lands and plains in the eastern part of the country.

The greater part of Austria lies in the cool/temperate climate zone, where humid westerly winds predominate. With nearly three-quarters of the country dominated by the Alps, the alpine climate is predominant. In the east—in the Pannonian Plain and along the Danube valley—the climate shows continental features with less rain than the alpine areas.

 

Gastronomia Austria Offrire