Turismo attivo Austria

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Austria is a largely mountainous country due to its location in the Alps. The Central Eastern Alps, Northern Limestone Alps and Southern Limestone Alps are all partly in Austria. Of the total area of Austria, only about a quarter can be considered low lying, and only 32% of the country is below 500 metres (1,640 ft). The Alps of western Austria give way somewhat into low lands and plains in the eastern part of the country.

The greater part of Austria lies in the cool/temperate climate zone, where humid westerly winds predominate. With nearly three-quarters of the country dominated by the Alps, the alpine climate is predominant. In the east—in the Pannonian Plain and along the Danube valley—the climate shows continental features with less rain than the alpine areas.

 

Turismo attivo Austria Offrire