...
 
 

Gastronomia Barbat

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Sulla costa sud-ovest dell'isola di Rab in una stretta pianura fertile giace la cittadina di Barbat, la prima cittadina dopo l'innudato Misnjak. La terra fertile e' adatta alla coltivazione delle olive, dele vigne e della verdura. Gli abitanti coltivano i campi, allevano vari tipi di bestiame e pescano, accanto oviamente alle attivita' turistiche che sono quelle principali come a Barbat, cosi su tutta l'isola di Rab. Tanti prodotti autentici come il formaggio pecorino, l'olio d'oliva, il miele, il vino e altre specialita' si trovano frequentemente sulle tavole dei loro ospiti.

Barbat attrae molti turisti con le sue spiaggie di sabbia, l'attraente canale di Barbat e la vicinanza dell'siola di Dolin. Barbat e' un magnete per gli amanti del surf e della nautica.

Dei monumenti storico culturali e' necessario menzonare i resti della chiesa romanica e i resti della chiesa di San Damiano come l'antica fortezza militare Greca.

L'aloggio a Barbat lo potete trovare nelle case private che offrono appartamenti e camere a noleggio.

Mentre l'offerta gastronomica nei ristoranti specializzati nei menu di pesce sicuramente non vi deluderanno. 

...
 

Gastronomia Barbat Offrire