...
 
 

Gastronomia Croazia

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

La Croazia è una terra magnifica, conosciuta non solo grazie alla costa incontaminata e al mare cristallino, ma anche per la sua cultura millenaria. Favorita dalla sua posizione geografica, la Croazia è sempre stata il punto d`incontro tra il mar Mediterraneo e l`Europa centrale, tra le Alpi e la pianura pannonica, in un territorio relativamente piccolo caratterizzato da una grande varietà di paesaggi.
La Croazia e'quasi interamente sul mare, ci sono 5.788 chilometri di coste e 1.185 isole delle quali solo 66 sono abitate. Molto conosciuti sono i Iarchi Nazionali: PN Briuni, PN Kornati, PN Krka, PN Plitvice, PN Mljet, PN Risnjak, PN Sj.Velebit e PN Paklenica.
Il paese viene suddiviso in regioni conosciute con i seguenti nomi: Croazia Centrale, Istria e Quarnero, Slavonia e Baranja, Gorski kotar e Lika, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale e la Dalmazia Meridionale.
La Croazia Centrale e' famosa per i suoi castelli in stile Barocco. In questo territorio si trovano molti ristoranti, trattorie ed agriturismi dove potete gustare la cucina tipica locale (vasta offerta di carne e selvaggina) e dove potrete soggiornare in: alberghi...

 

Gastronomia Croazia Offrire