...
 
 

Gastronomia Bol

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Sulla costa sud di una delle isole piu' soleggiate del Adriatico, l'isola di Brac, si trova la citta' di Bol, una delle destinazioni piu' ricercate sull'Adriatico. Bol e' l'unica citta' sulla costa sud, e anche quella piu' vecchia, che accanto alla natura meraviglios ha anche monumenti storici interessanti (la piscina romana,  le lapidi antiche, i sarcofaghi, differenti chiesette e monasteri).

Ad ovest ed ad est di Bol si estendono numerose spiaggie delle quali la piu' conosciuta e' sicuramente qulla di ghiaia biancha - Zlatni rat (punta d'oro), che si estende verso sud a forma di lingua in una lunghezza totale di 634m. Zlatni rat rapresenta il paradiso per gli amanti dello surf e per tutti quelli che amano gli sport aquatici.Alle spalle di Bol si innalza Vidova gora, ad un altitudine di 778m e la cima piu' alta dell archipelago Adriatico, ci sono la corona montuosa Bolska kruna e la fortezza ilirica Kostilo.

Bol offre molti aspetti di divertimento cosi non c'e' posto per la noia. L'alloggio lo potete trovare in uno degli alberghi, appartamenti o stanze nelle case private oppure in uno dei piccoli...

 

Gastronomia Bol Offrire