...
 
 

Il turismo culturale Bol

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Sulla costa sud di una delle isole piu' soleggiate del Adriatico, l'isola di Brac, si trova la citta' di Bol, una delle destinazioni piu' ricercate sull'Adriatico. Bol e' l'unica citta' sulla costa sud, e anche quella piu' vecchia, che accanto alla natura meraviglios ha anche monumenti storici interessanti (la piscina romana,  le lapidi antiche, i sarcofaghi, differenti chiesette e monasteri).

Ad ovest ed ad est di Bol si estendono numerose spiaggie delle quali la piu' conosciuta e' sicuramente qulla di ghiaia biancha - Zlatni rat (punta d'oro), che si estende verso sud a forma di lingua in una lunghezza totale di 634m. Zlatni rat rapresenta il paradiso per gli amanti dello surf e per tutti quelli che amano gli sport aquatici.Alle spalle di Bol si innalza Vidova gora, ad un altitudine di 778m e la cima piu' alta dell archipelago Adriatico, ci sono la corona montuosa Bolska kruna e la fortezza ilirica Kostilo.

Bol offre molti aspetti di divertimento cosi non c'e' posto per la noia. L'alloggio lo potete trovare in uno degli alberghi, appartamenti o stanze nelle case private oppure in uno dei piccoli...

 

Il turismo culturale Bol Offrire