...
 
 

Gastronomia Brodarica e l`isola di Krapanj

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Brodarica è situato in una parte della costa coltivata tra Sebenico (Sibenik) e Primosten, di fronte al pittoresco arcipelago di Sebenico. Nella tranquillità di un paese piccolo che con le sue spiagge e il mare limpidissimo conserva tutte le grazie della natura intatta, troverete anche voi un angolo per voi stessi.
Di fronte a Brodarice si trova l’isola di Krapanj nella parte sud-orientale del Canale di Sebenico, di 0,36 kmq. Il punto più largo misura solo 7 m e la divide dalla terraferma un passaggio di 300 m. Gli abitanti si occupano di agricoltura, nonché di pesca di coralli e spugne. In paese si trova pure una raffineria di spugne. Durante il Medio Evo, Krapanj era possedimento del capitolo di Sebenico e dal 1446 passa sotto l`autorità dei Francescani, che vi costruiscono un convento con chiesa. Sull'isola di Krapanj si trova il museo della flora e fauna dell`Adriatico e una bella collezione di anfore.

 

Gastronomia Brodarica e l`isola di Krapanj Offrire