...
 
 

Il turismo culturale Brodarica e l`isola di Krapanj

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Brodarica è situato in una parte della costa coltivata tra Sebenico (Sibenik) e Primosten, di fronte al pittoresco arcipelago di Sebenico. Nella tranquillità di un paese piccolo che con le sue spiagge e il mare limpidissimo conserva tutte le grazie della natura intatta, troverete anche voi un angolo per voi stessi.
Di fronte a Brodarice si trova l’isola di Krapanj nella parte sud-orientale del Canale di Sebenico, di 0,36 kmq. Il punto più largo misura solo 7 m e la divide dalla terraferma un passaggio di 300 m. Gli abitanti si occupano di agricoltura, nonché di pesca di coralli e spugne. In paese si trova pure una raffineria di spugne. Durante il Medio Evo, Krapanj era possedimento del capitolo di Sebenico e dal 1446 passa sotto l`autorità dei Francescani, che vi costruiscono un convento con chiesa. Sull'isola di Krapanj si trova il museo della flora e fauna dell`Adriatico e una bella collezione di anfore.

 

Il turismo culturale Brodarica e l`isola di Krapanj Offrire