...
 
 

Gastronomia Centro sciistico Zell am See, Austria

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

The Zell am See-Kaprun region is located in the Salzburg mountains and stands for versatility.
Winter or Summer, active holidays or recreation, as a couple or with the whole family - there is sure to be something to fit everybody’s taste!
In winter the Zell am See-Kaprun sports region can be described as follows:
Two beautiful ski resorts, three ski areas and a picturesque lake.
In addition to 150 km of slopes and some snowparks, hikers and cross-country skiers will also find many trails through the idyllic mountain landscape.
Numerous huts and restaurants ensure your wellbeing and the villages offer a cozy après-ski atmosphere.
You can choose from 3 ski areas: Kitzsteinhorn, Maiskogel and Schmittenhöhe.
The Kitzsteinhorn Glacier ski resort extends to an altitude of more than 3000 m. As early as October, the season opens and continues into the early summer. 40 kilometers of slopes, 5 freeride routes and world class snow parks guarantee thrill and challenge.
You can also carve your turns across the region's steepest piste – the Black Mamba.
Experienced cross-country skiers will enjoy it on...

 

Gastronomia Centro sciistico Zell am See, Austria Offrire