...
 
 

Il turismo culturale Centro sciistico Zell am See, Austria

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

The Zell am See-Kaprun region is located in the Salzburg mountains and stands for versatility.
Winter or Summer, active holidays or recreation, as a couple or with the whole family - there is sure to be something to fit everybody’s taste!
In winter the Zell am See-Kaprun sports region can be described as follows:
Two beautiful ski resorts, three ski areas and a picturesque lake.
In addition to 150 km of slopes and some snowparks, hikers and cross-country skiers will also find many trails through the idyllic mountain landscape.
Numerous huts and restaurants ensure your wellbeing and the villages offer a cozy après-ski atmosphere.
You can choose from 3 ski areas: Kitzsteinhorn, Maiskogel and Schmittenhöhe.
The Kitzsteinhorn Glacier ski resort extends to an altitude of more than 3000 m. As early as October, the season opens and continues into the early summer. 40 kilometers of slopes, 5 freeride routes and world class snow parks guarantee thrill and challenge.
You can also carve your turns across the region's steepest piste – the Black Mamba.
Experienced cross-country skiers will enjoy it on...

 

Il turismo culturale Centro sciistico Zell am See, Austria Offrire