Trasferimenti Croazia

 

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

La Croazia è una terra magnifica, conosciuta non solo grazie alla costa incontaminata e al mare cristallino, ma anche per la sua cultura millenaria. Favorita dalla sua posizione geografica, la Croazia è sempre stata il punto d`incontro tra il mar Mediterraneo e l`Europa centrale, tra le Alpi e la pianura pannonica, in un territorio relativamente piccolo caratterizzato da una grande varietà di paesaggi.
La Croazia e'quasi interamente sul mare, ci sono 5.788 chilometri di coste e 1.185 isole delle quali solo 66 sono abitate. Molto conosciuti sono i Iarchi Nazionali: PN Briuni, PN Kornati, PN Krka, PN Plitvice, PN Mljet, PN Risnjak, PN Sj.Velebit e PN Paklenica.
Il paese viene suddiviso in regioni conosciute con i seguenti nomi: Croazia Centrale, Istria e Quarnero, Slavonia e Baranja, Gorski kotar e Lika, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale e la Dalmazia Meridionale.
La Croazia Centrale e' famosa per i suoi castelli in stile Barocco. In questo territorio si trovano molti ristoranti, trattorie ed agriturismi dove potete gustare la cucina tipica locale (vasta offerta di carne e selvaggina) e dove potrete soggiornare in: alberghi...

 

Trasferimenti Croazia Offrire