...
 
 

Gastronomia Lokve

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Lokve è una localita' situata nel cuore del Gorski kotar, a circa 30 km dalla costa Adriatica, a 723 m d'altezza, ai piedi delle cime del monte Risnjak, nel meraviglioso ambiente naturale, nel clima montano. Gli amanti delle attivita' sportive e ricreative si divertiranno sul lago Omladinsko jezero. Il lago Lokva e' un bacino artificiale che si e' formato dopo la costruzione della diga nel 1954. E' l'ideale per la pesca sportiva grazie anche alla varieta' di pesci che popolano le sue acque: trote, carpe e molti altri. Sul lago si organizzano numerose regate, incontri degli alpinisti, escursioni in bici e gare di orientamento sott'acqua. Nel 1973 e' stato pescato l'esemplare di trota che porta il record mondiale di 25,40 kg e 124 cm di lunghezza. La riva del lago e' favorevole alle passeggiate e ad un giro in bicicletta e cosi' scoprirete tutte le bellezze di questa regione.
Qui troverete anche la grotta Lokvarka scoperta nel 1912 ed e' stata dichiarata monumento naturale. E' la piu' grande grotta in Croazia adibita alle visite dei turisti che vi incantera'...

 

Gastronomia Lokve Offrire