...
 
 

Il turismo culturale Lokve

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Lokve è una localita' situata nel cuore del Gorski kotar, a circa 30 km dalla costa Adriatica, a 723 m d'altezza, ai piedi delle cime del monte Risnjak, nel meraviglioso ambiente naturale, nel clima montano. Gli amanti delle attivita' sportive e ricreative si divertiranno sul lago Omladinsko jezero. Il lago Lokva e' un bacino artificiale che si e' formato dopo la costruzione della diga nel 1954. E' l'ideale per la pesca sportiva grazie anche alla varieta' di pesci che popolano le sue acque: trote, carpe e molti altri. Sul lago si organizzano numerose regate, incontri degli alpinisti, escursioni in bici e gare di orientamento sott'acqua. Nel 1973 e' stato pescato l'esemplare di trota che porta il record mondiale di 25,40 kg e 124 cm di lunghezza. La riva del lago e' favorevole alle passeggiate e ad un giro in bicicletta e cosi' scoprirete tutte le bellezze di questa regione.
Qui troverete anche la grotta Lokvarka scoperta nel 1912 ed e' stata dichiarata monumento naturale. E' la piu' grande grotta in Croazia adibita alle visite dei turisti che vi incantera'...

 

Il turismo culturale Lokve Offrire