...
 
 

Gastronomia Opatija - Abbazia

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Abbazia (Opatija)– città di ville, alberghi e paesaggi ben curati – deve l`aspetto odierno al alcune persone che ancora nella metà del XIX secolo hanno riconosciuto nella località un`oasi di pace e bellezza. Il patrizio romano I.Scarpa vi ha costruito la casa di vacanza, villa Angiolina, e ha invitato persone importanti, che qui trascorrevano le vacanze.
Contemporaneamente è iniziata la sistemazione dei parchi e le numerose piante provenienti da ogni parte del mondo, trovavano nel clima locale delle condizioni ottime per lo sviluppo. Nel 1889 diventerà anche ufficialmente il luogo di cura per la monarchia austro-ungarica. Negli anni seguenti le capacità ricettive si allargano, si ha sempre maggiore cura dei parchi e del famoso Lungomare, ovvero della passeggiata lunga 16 chilometri tra Volosca(Volovsko) e Laurana (Lovran). In seguito, Abbazia e Laurana vengono collegate dal tram elettrico, vengono aperti gli stabilimenti balneari, si formano le società di soccorso, i vigili... in poche parole, Abbazia diventa uno dei luoghi meglio attrezzati e tra le più frequentate località turistiche e luoghi di cura in Europa.
Anche oggi Abbazia è una metropoli turistica con...

 

Gastronomia Opatija - Abbazia Offrire