...
 
 

Golf Macedonia

 
 

Golf, uno degli sport più antichi inclusi anche negli sport olimpici, famosa per i suoi locali, che non può essere solo entrare nessuno, ha trovato il suo posto nel settore del turismo. Una delle prime cose che si pensa quando si sente la parola golf sono grandi prati che sono costantemente mantenuti per consentire ai giocatori di inserire liberamente le palle in buca, accompagnato da varie aggiunte a terra e in tutto il terreno come sabbia, mare, lago, fiume, stagno, fosso o qualsiasi specchio d'acqua. Campi da golf vengono spesso in combinazione con le località dove gli ospiti potranno pernottare, cenare o prendere una pausa dal gioco.

La Macedonia e' un paese dai tratti unici che e' il risultato di un singolare intreccio fra le culture greca, serba, bulgara e albanese e fra le religioni cristiano-ortodossa e islamica. La Macedonia merita ben più di una visita di passaggio. Preparatevi alla vista di: monasteri medievali, bazar turchi logorati dal tempo, chiese ortodosse e centri commerciali dell'era spaziale; e ancora: il mormorio delle cornamuse locali, gli spiedi di carne alla turca e il balcanico burek (una torta salata ripiena di formaggio o di carne). Un paese verdeggiante fino all'inverosimile e di una bellezza che toglie il respiro; un popolo ospitale ed accogliente.
Il macedone è un idioma slavo meridionale, al cui interno si distinguono i dialetti occidentali e orientali. Il macedone letterario deriva dai dialetti centrali di Veles, Prilep e Bitola. La capitale della Macedonia, Skopje è strategicamente situata sul Fiume Vardar. Tutte le caratteristiche che contraddistinguono il bulgaro dalle altre lingue slave si ritrovano nella lingua macedone, fatto che attesta la stretta relazione fra i due idiomi. L'alfabeto cirillico, prevalente in Macedonia, si basa sul codice elaborato...

 

Golf Macedonia Offrire