...
 
 

Il turismo culturale Brod na Kupi

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Sulla  frontiera con la Slovenia, situato in una pittoresca valle fertile del fiume Kupa accanto la sua corrente superiore alle falde dei monti soprastanti e' situato Brod na Kupi.

Al centro della cittadina  domina  il castello Zrinski. L'edifico a tre piani a forma di quadrato data dal 1651. ed era circondato da una muraglia che oggi e' distrutta. Si suppone che il castello sia stato costruito sulle rovine di quello precedente, costruito nel 1577.

Nelle vicinanze e' situata la chiesa parrochiale della Santa Maria Maddalena costruita in stile barocco nel 1670. Pero' lo stile barrocco si e' disperso nei numerosi incendi e demolizioni parziali subite nella seconda Guerra Mondiale.

Nei testi storici Brod na Kupi si menziona come citta' peschereccia per via del fimue che la attraversa, ricco di varie specie di pesci d'acqua dolce. Tuttoggi il posto e' conosciuto come luogo peschereccio, di caccia e generalmente come destinazione turistica. Accanto alla pesca il fiume Kupa e' ideale per il kayak,  il kanu e il rafting. In alternativa alle attivita' legate al fiume Brod na Kupi e' il punto di partenza ideale per le rotte ciclistiche, i gruppi d'alpinisti, l'equitazione e varie...

 

Il turismo culturale Brod na Kupi Offrire