...
 
 

Gastronomia Brod na Kupi

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Sulla  frontiera con la Slovenia, situato in una pittoresca valle fertile del fiume Kupa accanto la sua corrente superiore alle falde dei monti soprastanti e' situato Brod na Kupi.

Al centro della cittadina  domina  il castello Zrinski. L'edifico a tre piani a forma di quadrato data dal 1651. ed era circondato da una muraglia che oggi e' distrutta. Si suppone che il castello sia stato costruito sulle rovine di quello precedente, costruito nel 1577.

Nelle vicinanze e' situata la chiesa parrochiale della Santa Maria Maddalena costruita in stile barocco nel 1670. Pero' lo stile barrocco si e' disperso nei numerosi incendi e demolizioni parziali subite nella seconda Guerra Mondiale.

Nei testi storici Brod na Kupi si menziona come citta' peschereccia per via del fimue che la attraversa, ricco di varie specie di pesci d'acqua dolce. Tuttoggi il posto e' conosciuto come luogo peschereccio, di caccia e generalmente come destinazione turistica. Accanto alla pesca il fiume Kupa e' ideale per il kayak,  il kanu e il rafting. In alternativa alle attivita' legate al fiume Brod na Kupi e' il punto di partenza ideale per le rotte ciclistiche, i gruppi d'alpinisti, l'equitazione e varie...

 

Gastronomia Brod na Kupi Offrire