...
 
 

Il turismo culturale Cavtat

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Cavtat (Ragusavecchia) è una cittadina nella parte meridionale del Golfo di Zupa. Il clima mite, l`incredibile vegetazione e le splendide spiagge attirano ogni anno numerosi turisti. I suoi alberghi moderni con un'eccellente offerta di contenuti turistici, rendono questo luogo noto nel mondo degli affari come sede di congressi e convegni internazionali.
Cavtat è il nome croato di Civitas Vetus, termine che sta a indicare il luogo dove sorgeva la città romana di Epidaurum distrutta dagli avari nel VII secolo. Tra i suoi monumenti di rilievo vi sono il Palazzo del Podesta' Rettore e la chiesa di S. Nicola. In fondo al lungomare si trovano la chiesa della Madonna di Cavtat e il monastero francescano, entrambi della fine del XV secolo.
Konavle è l`area vicino a Cavtat, stretta fra il mare e i monti della Bosnia-Erzegovina, prende il nome dalla presenza di canali (konavle) che raccoglievano l`acqua da convogliare in un acquedotto romano. La zona collinare è ricca di vigneti e oliveti, fra i quali si trovano piccoli villaggi dove sono ancora vive antiche consuetudini e si indossano abiti tradizionali. Il...

 

Il turismo culturale Cavtat Offrire