...
 
 

Gastronomia Cavtat

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Cavtat (Ragusavecchia) è una cittadina nella parte meridionale del Golfo di Zupa. Il clima mite, l`incredibile vegetazione e le splendide spiagge attirano ogni anno numerosi turisti. I suoi alberghi moderni con un'eccellente offerta di contenuti turistici, rendono questo luogo noto nel mondo degli affari come sede di congressi e convegni internazionali.
Cavtat è il nome croato di Civitas Vetus, termine che sta a indicare il luogo dove sorgeva la città romana di Epidaurum distrutta dagli avari nel VII secolo. Tra i suoi monumenti di rilievo vi sono il Palazzo del Podesta' Rettore e la chiesa di S. Nicola. In fondo al lungomare si trovano la chiesa della Madonna di Cavtat e il monastero francescano, entrambi della fine del XV secolo.
Konavle è l`area vicino a Cavtat, stretta fra il mare e i monti della Bosnia-Erzegovina, prende il nome dalla presenza di canali (konavle) che raccoglievano l`acqua da convogliare in un acquedotto romano. La zona collinare è ricca di vigneti e oliveti, fra i quali si trovano piccoli villaggi dove sono ancora vive antiche consuetudini e si indossano abiti tradizionali. Il...

 

Gastronomia Cavtat Offrire