Il turismo culturale Centro sciistico Bad Gastein, Austria
Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.
Bad Gastein is situated in the valley of Gastein.
Gastein Valley: 3 towns (Bad Gastein, Bad Hofgastein, Dorfgastein) and 4 ski areas.
This valley is all about variety. Whether you would like to spend active holidays or you would like to enjoy your wellness escape, whether you would like to go hiking, biking or skiing with your partner or your whole family, Gastein offers various holidays for body and soul, all year round!
Gastein ski resort– one valley, four ski areas.
Regardless of where you decide to begin, you`ll quickly discover a mountain destined to become your personal favorite. All of the other ski areas are reachable within a few minutes by car or using the ski bus.
The towns of Bad Gastein and Bad Hofgastein are interconnected via the Schlossalm – Angertal – Stubnerkogel ski area. It is the largest interdependent ski area in the Gasteinertal.
It extends from 860 – 2300 m above sea level and offers pistes with a height difference of more than 1000 m. The blue (34,10km), red (58,9km) and black (4,6km) pistes are...