...
 
 

Il turismo culturale Crikvenica

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Crikvenica (Cirquenizza) è una pittoresca città e noto centro turistico. Il clima mediterraneo e le bellezze naturali del luogo hanno reso possibile la trasformazione in centro turistico di quello che una volta era un semplice villaggio di pescatori. A Crikvenica si trova anche un ospedale modernamente attrezzato per la riabilitazione mediante talassoterapia. Il lungomare si estende per 8 km alternando spiagge di ghiaia e sabbia a pinete racchiuse entro piccoli moli. La costa è un susseguirsi di baie e insenature e tra gli sport abitualmente praticati spiccano il tennis, minigolf, vela e pallanuoto - quest'ultima viene praticata all'aperto in una piscina "marina" ricavata in una delle baie. Il frequentato centro turistico prende il nome dalla presenza di una chiesa e di un monastero eretti dai paolini nel 1412 per volontà del nobile Nikola Frankopan.
Selce è un caratteritico paesino costiero, noto come colonia per bambini. Sorge in una pittoresca insenatura ed è collegato a Crikvenica da una passeggiata lungo la riva. Selce conosce un intenso sviluppo nel XIX sec., allorché si espande la cantieristica navale e la coltura dell`olivo...

 

Il turismo culturale Crikvenica Offrire