...
 
 

Il turismo culturale Dalmazia Centrale

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

La Dalmazia Centrale comprende la costa tra il fiume Krka nella parte nord-ovest e la riviera di Makarska nella parte sud-ovest. Quello che caratterizza la Dalmazia Centrale è una zona brulla senza alcuna traccia d`acqua, fa eccezione solo il fiume di Cetina, il quale si infiltra tra il cantone tra Omiš verso il mare. Il clima che prevale è quello mediterraneo con le estati molto calde e gli inverni miti.
La Dalmazia Centrale è una regione molto ricca di contenuti turistici per le vacanze, la ricreazione e il divertimento. L`alloggio nella Dalmazia è molto vario con le ricche offerte di alloggi privati come appartamenti, camere, alberghi, ville con piscina, villaggi turistici e campeggi… Come nelle altre regioni nella Croazia, la Dalmazia Centrale si distingue per una ricca offerta gastronomica nella quale prevale la cucina mediterranea con specialità di pesce e frutti di mare, ma anche varie delizie di carne che vengono preparate in modo particolare, ve ne accorgerete visitando i numerosi punti di ristoro come ristoranti, cantine, taverne, agriturismi….
Da Primošten verso sud-ovest, la Dalmazia cambia aspetto paesaggistico...

 

Il turismo culturale Dalmazia Centrale Offrire