...
 
 

Il turismo culturale Komiza

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Komiza e' una piccola cittadina che si trova a ovest dell isola di Vis. La citta' fu fondata gia' dal tempo della Repubblica Serenissima. Riguardo all collegamento con la terra ferma c'e' una diretta linea di traghetti che collega l'isola con la citta' di Spalato.

Gli abitanti di Komiza sono conosciuti come abli pescatori. In passato Komiza aveva 7 fabbriche dell'industria pescereccia, ma durante la seconda guerra mondiale tutte e 7 furono completamente devastate.

Gli ospiti possono allogiare nel hotel oppure in uno degli appartamenti disponibili in case private durante tutto l'anno.

 

Il turismo culturale Komiza Offrire