...
 
 

Il turismo culturale Orebic

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Sulla costa sud della penisola di Peljesac, alle falde del monte San Elia si e' situato Orebic come paese natale di molti marinai e capitani la quale tradizione si custodisce nel museo Nautico. Orebić offre ai suoi ospiti la possibilita' di godersi la natura intatta nella quale dominano i pini ed i cipressi centenari, gli olivi, le mandorle, le agave e diversi fiori. Eccetto una vagetazione ricca Orebic ha molte lunge spiaggie sabbiose, tralle le quali la piu' conosciuta e' quella di Trstenica, e molte baie con mare cristallino.

Alle spalle di Orebic si trova una delicata altura sulla quale si trova il monastero francescano e la chiesa della Madonna. Da quest'ultima si ha una meravigliosa vista sulle isole Mljet e Korcula e sulla costa di Peljesac e sul mare aperto.  Sul monte di san Elia a 910m di altitudine potete capitare mentre passano le mandrie di mufloni per visitare i preistorici scavi archeologici di Gornja Nakovna.

Per gli amanti delle gite si offrono gite organizzate, passegiate su sentieri tracciati, la visita alle strade del vino e alle loro cantine. Orebic e'...

 

Il turismo culturale Orebic Offrire