...
 
 

Il turismo culturale Palit

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

A sud ovest della citta' di Rab nella baia di St. Eufemia opposto alla penisola di Frkanj si e' situata Palit, la cittadina piu' giovane sull'isola di Rab.

L'interessante boschiva penisola Frkanj attrae i bagnanti e i turisti con le sue baie e la natura un po' selvaggia. Accanto a Frkanj si trova  la  penisola Kalifront sulla quale si trova  il protetto bosco di quercie-Dundo.

La sua popolarita Palit la deve alla vicinanza della citta' di Rab e al passeggio che porta dal monastero di Santa Eufemia a Kampor fino alle mura della citta. Questo e anche il posto preferito dei bagnanti. Una particolarita' sono le spiaggie rocciose sulla penisola Frkanj e la spiaggia nudistica Kandalora.

Palit offre alloggio in stanze, appartamenti e pensioni, e l'ampia offerta dei ristoranti soddisfera' anche gli ospitit piu' esigenti.

 

Il turismo culturale Palit Offrire