...
 
 

Il turismo culturale Parco Nazionale del fiume Krka

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Il parco Nazionale del fiume Krka, con una superficie di 14,200 ettari, è stato istituito nel 1985 per proteggere il tratto mediano e finale del fiume Krka, che sfocia nella baia di Sibenik.
Il fiume Krka, di origine carsica, esce dalle rocce nei pressi di Knin e, dopo aver sfiorato questa città, inizia un lungo percorso di 75 chilometri all'interno di un suggestivo canyon nell´altopiano carsico alle spalle di Sibenik, fino alle cascate di Rog e di Skradinski, formando una serie di laghi e rapide circondate da una ricca vegatazione. L´eccezionale cascata di Skradinski Buk, scende per 17 balzi su una lunghezza di 800 metri. Attraverso alcuni sentieri, in un turbinio di spruzzi, si passa accanto alle cascate, che sono uno dei piu' grandiosi e spettacolari ambienti naturali della Croazia. Roski slap è distante 7,7 km da Skradinski buk e si tratta di una pittoresca cascata di 25m di altezza. Al centro del lago si trova un isolotto Visovac che ospita il monastero di Visovac, fondato dai francescani nel 1445, con una ricca biblioteca che accoglie un incunabolo con...

 

Il turismo culturale Parco Nazionale del fiume Krka Offrire