...
 
 

Il turismo culturale Terme Tuhelj

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Una quarantina di chilometri a nord-est da Zagabria, in una valle circondata da colline verdi e paesaggi meravigliosi, si sono situate le Terme Tuhelj una delle perle del turismo continentale Croato. Queste terme hanno una reputazione storicha, che va dai tempi degli antichi Romani quando erano conosciute con il nome delle  "terme puzzanti" a causa del odore espressivo dello zolfo idrogeno.

La posizione delle terme collocate direttamente alla sorgente delle acque minerali e del fango curativo e' estremamente  favorevole e offre la possibilita' di praticare sia molte attivita' sportive che quelle rilassanti e rigenerative.

Dei contenuti sportivo-recreativi possiamo menzionare i campi da tennis,  basket, calcio,  tavoli da tennis e terreni per il mini-golf. Gran parte dell'offerta per le vacanze attive e' collegata al Parco Aquatico, che comprende tre piscine interne: la piscina per bambini, la piscina da nuoto e la piscina wellness con i massaggi jacuzzi, le cascate  e i geyser.

Il complesso all'aperto comprende 6 piscine. La piscina per bambini e' la parte piu' colorata ed ha il castello acquatico, due cannoni acquatici, le piscine con i giocattoli e 4 scivoli. Per gli...

 

Il turismo culturale Terme Tuhelj Offrire