...
 
 

Il turismo culturale Toplice Sveti Martin

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Nelle vicinanze della localita' di San Martino sul fiume Mura, nella valle situata sulle falde nord dei monti di Medimurje, a soli 15 minuti di macchina dalla citta' di Cakovec e un'oretta di guida da Zagabria si trovano le terme di San Martino.

Gia' nel 1911, durante gli scavi petroliferi, sono state scoperte fonti d'acqua curativa termale. Gli abitanti di quest'area hanno riconosciuto le propieta' di queste acque curative e nel 1936 fu' costruita la prima piscina in legno una piscina coperta con l'acqua termale e le vasce da bagno. La temperatura dell'acqua e' fino ad oggi rimasta piu' o meno la stessa, varia infatti da 33-34 ºC. Grazie alle sue propieta' curative si raccomanda di usufruirne in caso di malattie degenerative della spina dorsale oppure delle articolazioni, delle malattie reumatiche, dopo aver subito varie slogature, danni al tessuto muscolare o fratture.

Le terme Sveti Martin-San Martino sono le piu' equipaggiate in Croazia e con la loro offerta possono concorrere alle migliori terme in Slovenia. Questa qualita' e stata riconosciuta anche dalla Camera di Commercio Croata che nel 2006 ha assegnato il primo...

 

Il turismo culturale Toplice Sveti Martin Offrire