...
 
 

Medical wellness Slovenia

 

Medico termale e wellness è un prodotto di salute-turismo, che è principalmente legata ai programmi di offerta specificamente finalizzate alla prevenzione delle malattie non trasmissibili e mitigare gli effetti delle malattie croniche.
CERCA LA NOSTRA OFFERTA
lo stile di vita di oggi veloce e sfide professionali, le esigenze della famiglia e l'ambiente sociale, causata da stress, stanchezza, insonnia, obesità, ipertensione, malattie cardiache, comportamenti di salute ad alto rischio e dipendenze (fumo). Medico o industria del benessere SPA, è diventata una vera e propria tendenza. SPA benessere comporta il ripristino di vitalità, e la pace e relax nei bagni di acqua e vapore con la supervisione di esperti, e per prevenire le malattie e mantenere la salute, attraverso la salute programmi e servizi offerti preventivi e terapeutici e di fornire risultati misurabili. Ciò significa che ogni programma inizia e termina con l'inizio e la salute o termini esame medico. metodi medical wellness, tranne massaggio (classico, anticellulite, massaggio di riflessologia plantare, de-stress, a quattro mani, con pietre calde, indiano, orientale, arabo, Mediterraneo ...), relax nelle saune e piscine (Jacuzzi) deve includere officine specializzate sviluppo personale (gestione emozioni, stress, empatia, assertività, relazioni), ricreazione guidate, training autogeno, rilassamento del corpo e fitness (sotto la supervisione di un fisioterapista), laboratori dieta sana, controllo medico funzioni vitali di base del corpo e di trattamenti cosmetici evoluti.

La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...

 

Medical wellness Slovenia Offrire