...
 
 
Booking.com Search Attractions

Medical wellness Bosnia e Herzegovina

 

Medico termale e wellness è un prodotto di salute-turismo, che è principalmente legata ai programmi di offerta specificamente finalizzate alla prevenzione delle malattie non trasmissibili e mitigare gli effetti delle malattie croniche.
CERCA LA NOSTRA OFFERTA
lo stile di vita di oggi veloce e sfide professionali, le esigenze della famiglia e l'ambiente sociale, causata da stress, stanchezza, insonnia, obesità, ipertensione, malattie cardiache, comportamenti di salute ad alto rischio e dipendenze (fumo). Medico o industria del benessere SPA, è diventata una vera e propria tendenza. SPA benessere comporta il ripristino di vitalità, e la pace e relax nei bagni di acqua e vapore con la supervisione di esperti, e per prevenire le malattie e mantenere la salute, attraverso la salute programmi e servizi offerti preventivi e terapeutici e di fornire risultati misurabili. Ciò significa che ogni programma inizia e termina con l'inizio e la salute o termini esame medico. metodi medical wellness, tranne massaggio (classico, anticellulite, massaggio di riflessologia plantare, de-stress, a quattro mani, con pietre calde, indiano, orientale, arabo, Mediterraneo ...), relax nelle saune e piscine (Jacuzzi) deve includere officine specializzate sviluppo personale (gestione emozioni, stress, empatia, assertività, relazioni), ricreazione guidate, training autogeno, rilassamento del corpo e fitness (sotto la supervisione di un fisioterapista), laboratori dieta sana, controllo medico funzioni vitali di base del corpo e di trattamenti cosmetici evoluti.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Medical wellness Bosnia e Herzegovina Offrire