...
 
 
Booking.com Search Attractions

Nightlife Biograd

 

Offerta turistica contribuisce notevolmente alla vita notturna. Sempre più città e turistico l'offerta di destinazioni si basa su una popolazione prevalentemente giovane che richiede l'adempimento intero soggiorno giorno e notte in un luogo. I giovani in vacanza trascorrono una vita notturna attiva, sono interessati ad intrattenimento, socializzazione, incontro e turistico di offrire tutti i contenuti più ricchi che si dà loro. Questo è il solito servizi di ristorazione, lo sviluppo di una ricca vita notturna attraverso una serie di attività di concerti di intrattenimento e pop per i giovani, discoteche contenuti organizzata che non è più limitato ad uno spazio ristretto, ma è stato esteso alle piscine strade, piazze, spiagge, camping e nuoto, mentre in l'organizzazione di tali eventi includono l'intera popolazione del luogo. Vita notturna, però, non è solo focalizzata sulle esigenze dei giovani, ma l'offerta non è estesa al contenuto che corrisponda alla parte più antica della popolazione, e al di sotto, che include un tour di club di slot, bar, pub, casinò e altre strutture simili. Una buona organizzazione della vita notturna, dei contenuti sviluppato località turistiche ricche ed emozionanti.

Biograd na Moru (Biograd sul mare) è situata su una penisola con la vista sull`isola di Pasman dalla quale è divisa con un lungo canale che rappresenta il posto ideale per il wind surfing. Tra le numerose possibilità di fare lo sport, segnaliamo oltre 20 campi da tennis il che fà di questa città una destinazione particolarmente adatta a tutti quelli che desiderano una vacanza attiva. Dispone anche di una marina ben attrezzata con 450 ormeggi.
Nei suoi pressi si trova il Lago di Vrana, conosciuto per la piscicoltura e la caccia agli uccelli di palude.
Biograd na Moru sorse, probabilmente, sui resti dell`antica Bladona. Si nomina per la prima volta nel X secolo. Sotto i regnanti croati è parrocchia e più tardi assume il titolo di Città reale. Nel 1050 il re Petar Kresimir fonda, a Nin, il vescovado e la' costruisce un convento maschile e femminile, nonché la chiesa di San Giovanni. Nel 102, ivi viene incoronato Koloman. L`epoca romana ha lasciato a Biograd resti di villae rusticae, mentre al periodo paleocroato risalgono due chiese.

...
 

Nightlife Biograd Offrire