...
 
 

Nightlife Dalmazia Settentrionale

Offerta turistica contribuisce notevolmente alla vita notturna. Sempre più città e turistico l'offerta di destinazioni si basa su una popolazione prevalentemente giovane che richiede l'adempimento intero soggiorno giorno e notte in un luogo. I giovani in vacanza trascorrono una vita notturna attiva, sono interessati ad intrattenimento, socializzazione, incontro e turistico di offrire tutti i contenuti più ricchi che si dà loro. Questo è il solito servizi di ristorazione, lo sviluppo di una ricca vita notturna attraverso una serie di attività di concerti di intrattenimento e pop per i giovani, discoteche contenuti organizzata che non è più limitato ad uno spazio ristretto, ma è stato esteso alle piscine strade, piazze, spiagge, camping e nuoto, mentre in l'organizzazione di tali eventi includono l'intera popolazione del luogo. Vita notturna, però, non è solo focalizzata sulle esigenze dei giovani, ma l'offerta non è estesa al contenuto che corrisponda alla parte più antica della popolazione, e al di sotto, che include un tour di club di slot, bar, pub, casinò e altre strutture simili. Una buona organizzazione della vita notturna, dei contenuti sviluppato località turistiche ricche ed emozionanti.

La Dalmazia del Nord si estende dall'isola di Pag a nord, fino alla città di Primošten a sud. La parte litorale viene suddivisa dall'entroterra dall'alta montagna del Velebit, dove continua il territorio ruvido Bukovice, poi il territorio collinoso e basso Ravni Kotari. Il paese della Dalmazia del Nord venne abitata gia' da periodi antichi, a testimonianza troviamo cittadine antiche, monumenti storici romanici e centri medioevali.
Le isole della Dalmazia del Nord sono conosciute come le piu' numerose e vaste della Croazia. Vengono suddivise dal gruppo di isole di Zara e Sibenicco. Il territorio conta cca. 500 isole e isolotti ed i più conosciuti sono: l`isola di Pag (Pago), Ugljan, Silba, Vir, Murter, Pasman, Krapanj, Iz, Zlarin, Molat, poi il Parco Nazionale delle isole Incoronate (Kornati), e il Parco Naturale Telascica nella isola Lungha (Dugi otok). Molto noti su queste isole sono dei muri di sasso chiamati – mociri, dove accanto noterete degli ulivi o dei vigneti, i quali testimoniano la storia dei vecchi tempi degli abitanti di queste isole e le antiche tradizioni.
La Dalmazia del Nord, ricca di una...

 

Nightlife Dalmazia Settentrionale Offrire