Trasferimenti Dalmazia Settentrionale

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

La Dalmazia del Nord si estende dall'isola di Pag a nord, fino alla città di Primošten a sud. La parte litorale viene suddivisa dall'entroterra dall'alta montagna del Velebit, dove continua il territorio ruvido Bukovice, poi il territorio collinoso e basso Ravni Kotari. Il paese della Dalmazia del Nord venne abitata gia' da periodi antichi, a testimonianza troviamo cittadine antiche, monumenti storici romanici e centri medioevali.
Le isole della Dalmazia del Nord sono conosciute come le piu' numerose e vaste della Croazia. Vengono suddivise dal gruppo di isole di Zara e Sibenicco. Il territorio conta cca. 500 isole e isolotti ed i più conosciuti sono: l`isola di Pag (Pago), Ugljan, Silba, Vir, Murter, Pasman, Krapanj, Iz, Zlarin, Molat, poi il Parco Nazionale delle isole Incoronate (Kornati), e il Parco Naturale Telascica nella isola Lungha (Dugi otok). Molto noti su queste isole sono dei muri di sasso chiamati – mociri, dove accanto noterete degli ulivi o dei vigneti, i quali testimoniano la storia dei vecchi tempi degli abitanti di queste isole e le antiche tradizioni.
La Dalmazia del Nord, ricca di una...

 

Trasferimenti Dalmazia Settentrionale Offrire