Turismo attivo Dalmazia Settentrionale

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

La Dalmazia del Nord si estende dall'isola di Pag a nord, fino alla città di Primošten a sud. La parte litorale viene suddivisa dall'entroterra dall'alta montagna del Velebit, dove continua il territorio ruvido Bukovice, poi il territorio collinoso e basso Ravni Kotari. Il paese della Dalmazia del Nord venne abitata gia' da periodi antichi, a testimonianza troviamo cittadine antiche, monumenti storici romanici e centri medioevali.
Le isole della Dalmazia del Nord sono conosciute come le piu' numerose e vaste della Croazia. Vengono suddivise dal gruppo di isole di Zara e Sibenicco. Il territorio conta cca. 500 isole e isolotti ed i più conosciuti sono: l`isola di Pag (Pago), Ugljan, Silba, Vir, Murter, Pasman, Krapanj, Iz, Zlarin, Molat, poi il Parco Nazionale delle isole Incoronate (Kornati), e il Parco Naturale Telascica nella isola Lungha (Dugi otok). Molto noti su queste isole sono dei muri di sasso chiamati – mociri, dove accanto noterete degli ulivi o dei vigneti, i quali testimoniano la storia dei vecchi tempi degli abitanti di queste isole e le antiche tradizioni.
La Dalmazia del Nord, ricca di una...

 

Turismo attivo Dalmazia Settentrionale Offrire