...
 
 

Nightlife Isola di Lastovo

Offerta turistica contribuisce notevolmente alla vita notturna. Sempre più città e turistico l'offerta di destinazioni si basa su una popolazione prevalentemente giovane che richiede l'adempimento intero soggiorno giorno e notte in un luogo. I giovani in vacanza trascorrono una vita notturna attiva, sono interessati ad intrattenimento, socializzazione, incontro e turistico di offrire tutti i contenuti più ricchi che si dà loro. Questo è il solito servizi di ristorazione, lo sviluppo di una ricca vita notturna attraverso una serie di attività di concerti di intrattenimento e pop per i giovani, discoteche contenuti organizzata che non è più limitato ad uno spazio ristretto, ma è stato esteso alle piscine strade, piazze, spiagge, camping e nuoto, mentre in l'organizzazione di tali eventi includono l'intera popolazione del luogo. Vita notturna, però, non è solo focalizzata sulle esigenze dei giovani, ma l'offerta non è estesa al contenuto che corrisponda alla parte più antica della popolazione, e al di sotto, che include un tour di club di slot, bar, pub, casinò e altre strutture simili. Una buona organizzazione della vita notturna, dei contenuti sviluppato località turistiche ricche ed emozionanti.

L'isola di Lastovo (Lagosta in italiano) ha una superficie di circa 52 Kmq. Occupata dagli italiani dal 1918 al 1943, diventò come la vicina isola di Vis (Lissa) una importante base militare fortificata. Dal 1976 al 1992 la marina Yugoslava chiuse l'isola per ragioni strategiche. Venne riaperta al turismo alla fine del conflitto Serbo-Croato.

Il clima dell'isola è particolarmente mite durante tutto l'anno. Lastovo che è il capoluogo è situato ad anfiteatro. Dalla sommità del colle Hum si possono ammirare gli isolotti Lastovcici e l'isola di Korcula. A sud-est è presente la baia di Skrivena Luka (Porto Nascosto). Ubli è il villaggio sito nella baia di Velo Lago. Qui attraccano e partono i traghetti giornalieri da e per Spalato. L'isola di Prezba è collegata per mezzo di un ponticello a Lastovo.La natura ancora incontaminata dell'isola di Lastovo offre una vacanza di sicuro relax.

Visitando con attenzione il centro storico dell'omonima cittadina si scoprono architetture romane e veneziane.La ricchezza del mare offre una grande varietà di pesce. Cernie, saraghi, dentici, orate e aragoste possono essere gustati unitamente ai prodotti della campagna...

 

Nightlife Isola di Lastovo Offrire