Nightlife Mali Losinj - Lussinpiccolo
Offerta turistica contribuisce notevolmente alla vita notturna. Sempre più città e turistico l'offerta di destinazioni si basa su una popolazione prevalentemente giovane che richiede l'adempimento intero soggiorno giorno e notte in un luogo. I giovani in vacanza trascorrono una vita notturna attiva, sono interessati ad intrattenimento, socializzazione, incontro e turistico di offrire tutti i contenuti più ricchi che si dà loro. Questo è il solito servizi di ristorazione, lo sviluppo di una ricca vita notturna attraverso una serie di attività di concerti di intrattenimento e pop per i giovani, discoteche contenuti organizzata che non è più limitato ad uno spazio ristretto, ma è stato esteso alle piscine strade, piazze, spiagge, camping e nuoto, mentre in l'organizzazione di tali eventi includono l'intera popolazione del luogo. Vita notturna, però, non è solo focalizzata sulle esigenze dei giovani, ma l'offerta non è estesa al contenuto che corrisponda alla parte più antica della popolazione, e al di sotto, che include un tour di club di slot, bar, pub, casinò e altre strutture simili. Una buona organizzazione della vita notturna, dei contenuti sviluppato località turistiche ricche ed emozionanti.
Sulla costa ovest , sulla, per grandezza settima isola del Adriatico, nella baia di Augusta si e' situato Mali Losinj - Lussinpiccolo. Il piu' grande, ed allo stesso tempo il centro amministrativo, culturale e finanziario, porto dell isola. Lussinpiccolo e' la citta' piu' grande di tutte le isole dell'Adriatico di struttura amfiteatrale.
La storia di Lussinpiccolo inizia con il XII secolo mentre per la prima volta si menziona nei documenti del 1398 sotto il nome di Malo selo (Piccolo villaggio). Anche se la cittadina ha iniziato a svilupparsi attorno alla chiesetta di San Martino nel XV secolo nell'omonima baia, la chiesa principale e' quella della Nativita' della Vergine Maria del XVI/XVII.
Sull'isola e' possibile arrivare con i traghetti da Brestova passando per l'isola di Cres, da Fiume, da Zara e da Valbiska a Krk.
Gli abitanti di questo posto pittoresco si ocupano di varie attivita': agricoltura, pesca, costruzzione e trasporto navale, e naturalmente turismo. Il turismo qui si e' sviluppato negli anni 80 del XIX secolo. Le spiaggie di ghiaia, numerosi sentieri e passeggi verdi con un fitto bosco hanno contributo ad un sviluppo rapido del...