...
 
 
Booking.com Search Attractions

Ortopedia Macedonia

 
 

Ortopedia come una branca della medicina che fare con il sistema muscolo-scheletrico, e gli interventi chirurgici sui piedi, caviglie, ginocchia, mani, spalle, gomiti, fianchi, trauma spinale, traumi muscolo-scheletrico, lesioni sportive, malattie degenerative, infezioni, tumori nelle suddette parti del corpo . Particolarmente interessante è lo sviluppo di ortopedia, ma negli ultimi anni un grandi e piccole articolazioni sono sostituite dalle articolazioni artificiali, anche fatto di materiali sintetici realizzando la stampante 3D, un metodo sutologne condizionata plasma, piastrine e fattori di crescita dal sangue, viene utilizzato a causa dell'artrosi risultante o invecchiamento delle articolazioni e facilita notevolmente il disagio. Ortopedia è specializzata in traumi sportivi, così bene che gli atleti dopo pochi mesi dopo questa prima metà completamente recuperato. Dopo l'intervento chirurgico è molto importante riabilitazione, guidati da esperti, e la terapia fisica condotta, massaggio a secco, idroterapia, elettroterapia, ultrasuonoterapia, massaggio subacqueo, kinesiterapia. Attraverso affermato chiaramente che le ortopedia essenziali per il turismo della salute, come il recupero del paziente è molto importante strutture di supporto, le cliniche ortopediche hanno tutte le possibili diagnosi, sale operatorie, superior specialisti ortopedici e fisioterapisti che ottengono risultati notevoli.

La Macedonia e' un paese dai tratti unici che e' il risultato di un singolare intreccio fra le culture greca, serba, bulgara e albanese e fra le religioni cristiano-ortodossa e islamica. La Macedonia merita ben più di una visita di passaggio. Preparatevi alla vista di: monasteri medievali, bazar turchi logorati dal tempo, chiese ortodosse e centri commerciali dell'era spaziale; e ancora: il mormorio delle cornamuse locali, gli spiedi di carne alla turca e il balcanico burek (una torta salata ripiena di formaggio o di carne). Un paese verdeggiante fino all'inverosimile e di una bellezza che toglie il respiro; un popolo ospitale ed accogliente.
Il macedone è un idioma slavo meridionale, al cui interno si distinguono i dialetti occidentali e orientali. Il macedone letterario deriva dai dialetti centrali di Veles, Prilep e Bitola. La capitale della Macedonia, Skopje è strategicamente situata sul Fiume Vardar. Tutte le caratteristiche che contraddistinguono il bulgaro dalle altre lingue slave si ritrovano nella lingua macedone, fatto che attesta la stretta relazione fra i due idiomi. L'alfabeto cirillico, prevalente in Macedonia, si basa sul codice elaborato...

 

Ortopedia Macedonia Offrire