...
 
 

Paintball Bosnia e Herzegovina

 

Paintball è un gioco in cui l'obiettivo è quello di indovinare o per marcare un avversario le palle piene di vari colori di paintball. È stato progettato come un esercizio di simulazione per i militari, ma alla fine è emerso come lo sport a causa del grande interesse delle persone in amore con adrenalina, armi e tattiche da solo. Si tratta di uno degli sport estremi, e il gioco si svolge su un campi di paintball appositamente organizzati o campi che di solito sono decorate in un senso tattico di offrire una varietà di rifugi, siano essi naturali, come ad esempio colline, valli, alberi, pietre e vari ostacoli alla gonfiabile realizzati appositamente per paintball. L'aggiunta di terreno artificiale, paintball è giocato e nella natura, al fine di ottenere il miglior fattore sorpresa, in modo che le grandi foreste, le montagne, le montagne o prati possono servire come motivo di paintball.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Paintball Bosnia e Herzegovina Offrire