...
 
 
Booking.com Search Attractions

Paracadutismo Bosnia e Herzegovina

 

Paracadutismo, come uno dei moderni sport estremi oggi, ha trovato il suo posto nel settore del turismo per gli appassionati di adrenalina e altezza. Alcune delle ragioni più comuni persone dubbio la sicurezza paracadutismo, che non è così sorprendente, data l'altezza di 2500-4000 metri, e il pensiero di se il paracadute aperto o non, gli esperti sostengono che il paracadutismo sportivo abbastanza sicuro se rispettare la procedura. Per soli paracadutismo e paracadutismo impegno bisogno di una licenza di paracadute per il quale si deve passare il corso e avere un certo numero di salti si eseguono durante gli allenamenti in paracadutismo. A parte solo l'eccitazione in aria e una sensazione unica di libertà, paracadutismo e volo offre una vista eccellente dei dintorni da occhio di un uccello che raramente può essere sostituito.

Nella parte sudest dell'Europa, nella parte ovest della penisola Balcanica si e' situato il paese a forma di cuore-la Bosnia ed Erzegovina.

La Bosnia ed Erzegovina confina con la Croazia, la Serbia ed il Montenegro. La Bosnia ed Erzegovina e' divisa in due entita': la Federazione della Bosnia ed Erzegovina e la Repubblica Serba, e il distretto di Brcko. Il solo nome Bosnia ed Erzegovina allude a due nomi. I nomi indicano due regioni di sviluppo storico e eta' differenti. Il nome Bosnia fu per la prima volta menzionato nel X. secolo e si usava per l'area intorno al corso nord e quello centrale del fiume Bosna. Erzegovina invece come nome si menziona nel XV. secolo e la sua origine e' nella parola "herceg" che' era un titolo per i sovrani dell'area, mentre negli anni precedenti l'area portava i nomi Hum e Zahumlje.

La riccha storia dell territorio, che lo stato occupa oggi, ci da' a conoscenza che nei secoli il territorio ha' cambiato forma e fu' sotto il governo di varii imperi (Bisantino, Romano, Turco...

 

Paracadutismo Bosnia e Herzegovina Offrire